Credito
AMBRA REDAELLI, 45 anni, è nata e risiede in Brianza. È amministratore delegato della Rollwasch Italiana Spa, azienda di famiglia fondata nel 1950, nel settore della vibrofinitura.Dal 1990 è attiva in Confindustria Monza e Brianza dove ha rivestito diversi incarichi. Nel gennaio 2010 diventa Presidente del Comitato regionale di Confindustria Lombardia, assumendo contemporaneamente la vicepresidenza con delega al credito e Confidi.Fa parte del Comitato centrale della Piccola Industria, del Comitato Tecnico per il credito e la finanza dal 2010 e a maggio 2011 è entrata a far parte della Giunta di Confindustria.
Ambra Redaelli è stata consigliere della Camera di Commercio di Monza e Brianza dalla sua fondazione nel luglio 2007 a luglio 2012 ed è membro della giunta di Federmeccanica. Nel mondo delle garanzie è attiva dal 1992 in Confidi Province Lombarde, dove ha rivestito diversi incarichi.
Da gennaio 2010 è entrata nel CDA di Federfidi e da novembre 2011, nell’ambito del Comitato credito, finanza di Confindustria è referente nazionale per i Confidi.