DOMENICO IELO

domenico

DOMENICO IELO

Salute

DOMENICO IELO si occupa di diritto amministrativo e diritto pubblico dell’economia, in particolare di servizi a rete (comunicazioni elettroniche, energia, servizi pubblici locali), di società pubbliche, appalti, concessioni e procedure comparative nei contratti esclusi.

È attivo anche nel settore della finanza pubblica e del diritto ambientale. Si occupa di contenzioso amministrativo e giuscontabile.

È entrato nello studio legale Bonelli Erede Pappalardo nel 2007 ed è diventato socio nel 2011. In precedenza ha collaborato con alcuni studi legali italiani sempre nei dipartimenti di diritto amministrativo. È autore di numerose pubblicazioni nella sua area di pratica.

Si è laureato con lode presso l’Università di Messina nel 1994. Ha conseguito un Dottorato di ricerca in “Organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione” presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2003. È abilitato all’esercizio della professione forense dal 1998.

Credito

Lasciate che vi ricordi che il credito è la linfa vitale dell’ economia, la linfa dei prezzi e del lavoro.

Herbert Hoover

Salute

La buona Salute è alla base dello sviluppo sociale ed economico e rafforza le politiche in tutti i settori dell’azione pubblica.

Organizzazione Mondiale della Sanità

Innovazione

L’innovazione è lo strumento specifico per l’impresa. Ciò che dà alle risorse una nuova capacità di creare ricchezza.

Peter Drucker

Capitale Umano

Il talento è una fonte da cui sgorga acqua sempre nuova. Ma questa fonte perde ogni valore se non se ne fa il giusto uso.

Ludwig Wittgenstein