GABRIELE DIANA

0

GABRIELE DIANA

Alumnus

GABRIELE DIANA, si laurea in Economia Aziendale nel Maggio del 2016 con il Massimo dei voti e la lode; conseguirà nel Maggio del 2018 il master in Comunicazione Marketing & Made in Italy offertogli dalla Fondazione Italia/USA in quanto viene inserito nella lista dei migliori 1000 studenti delle università pubbliche italiane. Attualmente frequenta il corso di laurea in Global Economy and Business presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale e può vantare già numerose collaborazioni con diversi professori della sua Università. I suoi ambienti di ricerca prediletti riguardano l’innovazione e la consulenza manageriale per migliorare le performance delle PMI.

 

Al di fuori dell’ambito accademico e lavorativo, permane in lui la vena classicista essendo un latinista e grecista per passione. Tra I suoi altri interessi principale annoveriamo la pallavolo, sport che ha praticato per oltre 9 anni, la lettura e il fitness in generale

Credito

Lasciate che vi ricordi che il credito è la linfa vitale dell’ economia, la linfa dei prezzi e del lavoro.

Herbert Hoover

Salute

La buona Salute è alla base dello sviluppo sociale ed economico e rafforza le politiche in tutti i settori dell’azione pubblica.

Organizzazione Mondiale della Sanità

Innovazione

L’innovazione è lo strumento specifico per l’impresa. Ciò che dà alle risorse una nuova capacità di creare ricchezza.

Peter Drucker

Capitale Umano

Il talento è una fonte da cui sgorga acqua sempre nuova. Ma questa fonte perde ogni valore se non se ne fa il giusto uso.

Ludwig Wittgenstein