SINGLE-BIOGRAFIA

ANN-CHRISTIN HOLL

ANN-CHRISTIN HOLL

Alumnus

ANN-CHRISTIN HOLL è studentessa del corso magistrale Economics and Management of Government and International Organizations presso l’Università Bocconi.
Nel 2019 si è laureata in Economia Aziendale e International Management con un Double Degree presso la ESB Business School in Germania e l’Università Cattolica di Piacenza.

 

I suoi interessi includono la politica internazionale, l’analisi delle politiche pubbliche e l’economia dello sviluppo.

 

Credito

Lasciate che vi ricordi che il credito è la linfa vitale dell’ economia, la linfa dei prezzi e del lavoro.

Herbert Hoover […]

Salute

La buona Salute è alla base dello sviluppo sociale ed economico e rafforza le politiche in tutti i settori dell’azione pubblica.

Organizzazione Mondiale della Sanità […]

Innovazione

L’innovazione è lo strumento specifico per l’impresa. Ciò che dà alle risorse una nuova capacità di creare ricchezza.

Peter Drucker […]

Capitale Umano

Il talento è una fonte da cui sgorga acqua sempre nuova. Ma questa fonte perde ogni valore se non se ne fa il giusto uso.

Ludwig Wittgenstein […]